L’Assessore al Patrimonio, Roberto D’Agostino - congiuntamente con il Dirigente Responsabile del Servizio Gestione Beni Confiscati e Demanio - ha siglato ieri una lettera, indirizzata alla U.S. Città di Palermo con la quale “si garantisce fin d’ora la totale disponibilità dello Stadio “Renzo Barbera” per le competizioni nazionali ed internazionali, almeno fino al 30/06/2020”.
Quanto sopra - si legge ancora nella nota - “atteso che la definizione del rapporto concessorio è subordinata all'approvazione della Delibera di Consiglio Comunale, già inoltrata per l’atto deliberativo” .
"Dopo un lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato la Società – ha dichiarato il Sindaco, Leoluca Orlando - l'Amministrazione Comunale non può che confermare che lo Stadio "Renzo Barbera" sarà utilizzato dalla squadra che è ufficialmente riconosciuta dagli organi di governo del Calcio.
Mentre il Consiglio comunale prenderà le proprie decisioni sulla modalità del rinnovo della concessione, dopo anni difficili e particolarmente contrastati, speriamo che nella stagione 2019-2020 si possa finalmente tornare a godere un campionato sereno e soprattutto coronato dal successo della promozione".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuB_WvEFS5-8_6mcJu771swDEqoFpTJq33e%2Bs7aLvq94rw%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.