“Auguri di buon lavoro alla riconfermata presidentessa di Confcommercio.
Siamo certi che proseguiranno anche in futuro il continuo confronto e il dialogo di questi anni, nel rispetto dei reciproci ruoli e delle reciproche posizioni.
Confcommercio rappresenta, come le altre associazioni di categoria, uno degli interlocutori di questa amministrazione ed un rappresentante del mondo produttivo che è parte essenziale e vitale della nostra comunità.
Il dialogo e il confronto ci hanno a volte visti su posizioni diverse su alcuni temi, ma certamente animati dalla volontà di costruire un futuro migliore per la nostra comunità e per i cittadini. Oggi più che mai, di fronte alla gravissima crisi economica legata alla pandemia, è fondamentale che la collaborazione si rafforzi così come l'azione comune”.
Lo dichiarano il sindaco, Leoluca Orlando e l’assessore allo Sviluppo Economico, Leopoldo Piampiano, in merito alla riconferma di Patrizia Di Dio alla presidenza di Confcommercio Palermo.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBUaQJnwgDEd0restqg-1MWxxopwZQGRNXBH2mfyuOh9Q%40mail.gmail.com.