Il sindaco Leoluca Orlando ha conferito oggi pomeriggio presso la sede di rappresentanza di Villa Niscemi la Tessera preziosa del Mosaico Palermo a Matteo Barcellona, Koulibaly Balla Moussa, Sangary Mamadou, Bah Souleymane, Fofana Idrissa per il Progetto “Taekwondo Migrante”, l’iniziativa sociale nata per promuovere l'attività sportiva tra i migranti. Grazie a questo progetto la FITA (Federazione Italiana Taekwondo) e il Comune di Palermo hanno firmato un protocollo d'intesa a promozione dell’integrazione sociale mediante questa disciplina. L'obiettivo è quello di abbattere le barriere socio-culturali con gli allenamenti gratuiti di Taekwondo.
"Lo sport - ha dichiarato il sindaco Orlando - si conferma un grande strumento di crescita sociale per tutta la comunità, motivo per essere grati agli atleti, alle singole associazioni e alla Federazione, che con questo progetto sono a pieno titolo attori protagonisti del cambiamento di Palermo".
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDOdgHcLH6X35vp2%2BVFW_TTXBp-pAGmfgRm3bSFetO2Hg%40mail.gmail.com.