[Comune Palermo] Riconoscimenti. Il sindaco Orlando conferisce tessera preziosa ad atleti di Taekwondo per progetto con migranti

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Il sindaco Leoluca Orlando ha conferito oggi pomeriggio presso la sede di rappresentanza di Villa Niscemi la Tessera preziosa del Mosaico Palermo a Matteo Barcellona, Koulibaly Balla Moussa, Sangary Mamadou, Bah Souleymane, Fofana Idrissa per il Progetto “Taekwondo Migrante”, l’iniziativa sociale nata per promuovere l'attività sportiva tra i migranti. Grazie a questo progetto la FITA (Federazione Italiana Taekwondo) e il Comune di Palermo hanno firmato un protocollo d'intesa a promozione dell’integrazione sociale mediante questa disciplina. L'obiettivo è quello di abbattere le barriere socio-culturali con gli allenamenti gratuiti di Taekwondo.

"Lo sport - ha dichiarato il sindaco Orlando - si conferma un grande strumento di crescita sociale per tutta la comunità, motivo per essere grati agli atleti, alle singole associazioni e alla Federazione, che con questo progetto sono a pieno titolo attori protagonisti del cambiamento di Palermo".

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDOdgHcLH6X35vp2%2BVFW_TTXBp-pAGmfgRm3bSFetO2Hg%40mail.gmail.com.