Il Sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto ieri sera a Palazzo delle Aquile il Ministro degli esteri della Repubblica federale di Germania, Heiko MAAS, che è stato in Sicilia in occasione della Festa dell'Europa, accompagnato dall'ambasciatore tedesco in italia, Viktor Elbling.
Ad accogliere il Ministro, una rappresentanza di operatori culturali, artistici ed imprenditoriali palermitani che operano anche in ambito internazionale.
"Sono grato al Ministro - ha dichiarato il Sindaco - per la scelta di vivere nella nostra Regione e nella nostra città il 9 maggio, Festa dell'Europa. È un segno di attenzione che conferma la rinnovata visibilità e credibilità di Palermo. È stato certamente un momento per ribadire l'importanza dell'incontro e del dialogo fra Stati, istituzioni e popoli europei; un modo per riaffermare i profondi legami che, anche grazie all'Europa, legano la realtà tedesca e le realtà siciliana e palermitana”.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAiJLo3bT-f%3Dmo47koTEosEFqtV4aDvwV6B8LyPr8_sTg%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.