[Comune Palermo] RPT CORRETTO. Limitazione temporanea del traffico veicolare in alcune vie e piazze cittadine per la giornata di domani

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
In occasione della presenza in città di un evento, domani 3 febbraio 2020, su richiesta delle autorità competenti, l'Ufficio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ha emesso un'ordinanza di limitazione temporanea del traffico veicolare in alcune vie e piazze cittadine.
Il provvedimento ordina dalle ore 00.00 alle ore 22.00 di domani, e comunque sino a cessate esigenze, il divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata per le seguenti aree:
 
- VIA G. ROSSINI (tratto compreso tra via Scarlatti e piazza Verdi): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
- VIA G. DONIZETTI (tratto compreso tra via Scarlatti e piazza Verdi): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
- VIA A. SCARLATTI (intero tratto): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
- VIA A. FAVARA (intero tratto): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.
- PIAZZA DELLE STIGMATE (intera area): Divieto di sosta con rimozione coatta.
- PIAZZA VERDI (area compresa tra via Donizetti, via Favara, via Mura di S. Vito, e via Volturno): Divieto di sosta con rimozione coatta.
- VIA MALTA (tratto compreso tra il civico 13 ed il civico 21, sul lato sinistro nel senso di marcia, di fronte ai posti riservati ai veicoli di servizio della Polizia di Stato).

Stesso divieto, ma fino alle ore 20.00 di domani, e comunque sino a cessate esigenze, per le aree di:

- PIAZZA CASA PROFESSA (intera area): Divieto di sosta con rimozione coatta.
- VIA DEL PONTICELLO (intero tratto): Divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.  

Maggiori informazioni nell'Ordinanza n. 109 del 31/01/2020 pubblicata sul sito istituzionale del Comune.  

A seguito delle richieste di chiarimenti ricevute da diversi colleghi, si precisa che l'Amministrazione comunale non è a conoscenza, se non direttamente coinvolta nelle iniziative, di quelle che sono le personalità partecipanti alle manifestazioni, per le quali le autorità di pubblica sicurezza richiedono l'emissione di provvedimenti di limitazione del traffico e della sosta. E' stata utilizzata utilizzata una formula standard cui si fa ricorso per eventi di questo genere.  

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAMdP_f4Nha9Z0AiQU3zCa5O%3Da_jrK4ysX3VDf%2BOcXm3g%40mail.gmail.com.