Integrato con il nome di un'altra lettrice (Ninfa Gulì). Grazie. GG
A seguito delle misure disposte dal Governo per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, il progetto "Le Fiabe a Villa Trabia" cambia pelle, almeno temporaneamente.
Pertanto, - dichiara la Dirigente del Sistema Bibliotecario cittadino, Eliana Calandra - "dall'11 marzo al primo aprile diviene "Le Fiabe da Villa Trabia". Infatti, mentre gli incontri sul posto sono sospesi - non solo per evitare sovraffollamenti ma anche, nel caso di un numero limitato di piccoli lettori, per l'obiettiva difficoltà di riuscire a mantenere la prescritta distanza di sicurezza tra bambini - le letture delle fiabe continuano invece in video, secondo l'originario programma".
Mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 15,30, Eliana Calandra leggerà, insieme a Donata Pirrone, Ninfa Gulì, Anna Accardi, Genevieve Giambertone e Paola Trovato, dalla biblioteca comunale di Villa Trabia, la fiaba "il Gatto con gli Stivali" di Charles Perrault (da una fiaba popolare europea del XVI secolo).
Il video della lettura drammatizzata sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo, sul portale Libr@rsi e sulla pagina Facebook Palermo città che legge .
Secondo le stesse modalità si svolgeranno anche le videoletture del 18 e 25 marzo e dell'1 aprile.
I "lettori d'eccezione", tra i quali l'Assessore alle Culture, saranno resi noti successivamente.
Il programma rimane invariato. La nuova locandina in allegato.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuC5HR28Rt7Ho8_Mrm-gY8wZBfSrsb%2Bk0uLHR90wn5tABA%40mail.gmail.com.