"Nel corso di un odierno incontro e alla presenza di tutti i dirigenti interessati, ho dato mandato agli uffici finanziari di inserire intanto, in fase di predisposizione del bilancio 2020, un incremento di almeno due milioni di euro destinati al Contratto di servizio della Azienda.
Ho altresi incaricato il Vicesindaco Fabio Giambrone e l’Assessore Sergio Marino di avviare una ricognizione di tutti i servizi che in questo periodo di uscita dall'emergenza Covid-19 possono essere affidati a Reset in città, così come avvenuto durante nella fase del blocco.
Quando, al termine della ricognizione anche su nuovi servizi per Reset, avremo chiaro un quadro complessivo di attività da affidare ai suoi lavoratori e con quali fondi ulteriori, ritengo indispensabile un incontro della Amministrazione e del Presidente della Reset con le Organizzazioni sindacali per discutere insieme i futuri passi da compiere confermando l'importanza della attività svolta da Reset grazie all’impegno dei suoi lavoratori".
Lo ha dichiarato il sindaco, Leoluca Orlando.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBPeDt3gCxUf66p2-8D2kjDc8NaqDxJFPjuLDRu-sYuuw%40mail.gmail.com.