Sarà posizionata alle ore 12.00 di domani, venerdì 4 ottobre, la nuova targa intestata a Peppino Impastato nella villetta del quartiere San Giovanni Apostolo.
A seguito del danneggiamento avvenuto qualche settimana fa, si è attivato un tavolo congiunto fra la III Commissione consiliare, la VI Circoscrizione, la Polizia municipale, la Polizia di stato, l’istituto comprensivo Giuliana Saladino e l’associazione San Giovanni Apostolo, che ha concordato con l’Amministrazione comunale un piano di interventi di riqualificazione della piazza.
“Il posizionamento della nuova targa è solo un passaggio di riqualificazione del territorio - afferma il sindaco Leoluca Orlando - il quartiere San Giovanni Apostolo è un luogo importante della città e nel nome di Peppino Impastato vogliamo mandare messaggi positivi ai cittadini del quartiere. L’amministrazione comunale farà la sua parte per rendere accogliente e pulito il quartiere e confidiamo nella collaborazione dei cittadini".
Domani saranno presenti il vice Sindaco Fabio Giambrone, l’assessore all’Ambiente e dirigente scolastico dell’I.C. Saladino, Giusto Catania, il presidente della VI Circoscrizione Michele Maraventano, i componenti della III Commissione consiliare, presieduta da Paolo Caracausi.
La manifestazione sarà conclusa dall'intervento del sottosegretario all’istruzione, Giuseppe De Cristofaro.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCmuD7iWUhgw%2BK%2BRsPx3GOPA1m0gK5KKRDUwbzEqgC8%2BA%40mail.gmail.com.