[Comune Palermo] Prorogato al 1° giugno il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione all'Avviso pubblico per la concessione gratuita di immobili confiscati alla criminalità

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Si comunica che il termine di presentazione dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico per la concessione di immobili confiscati alla criminalità organizzata  è stato prorogato al 1° giugno, giusta D.D. n.3830  del 16.4.2020.

L'avviso ha lo scopo di individuare i soggetti cui concedere/rinnovare in uso gratuito gli immobili confiscati alla criminalità organizzata facenti parte del Patrimonio Indisponibile del Comune di Palermo, allo scopo di promuovere l'utilizzo a fini sociali degli immobili confiscati attraverso attività progettuali a servizio del territorio.

Le associazioni e gli enti aventi diritto devono produrre l'istanza on line, tramite apposita applicazione web sul sito www.comune.palermo.it , unitamente a quanto richiesto nell'avviso pubblico, pena esclusione, entro le ore 12 di giorno 01/6/2020.

L'avviso è pubblicato alla pagina  https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=27120   

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDGx-ns%2BRdBh9kpyg%2BTefPF_dLMFCGwEQrq6mQ0Q-qtBQ%40mail.gmail.com.