[Comune Palermo] Ponte Oreto, Chinnici (Iv): “Percorsi bus deviati e limite di velocità, ma bisogna accelerare sui lavori”

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
“I lavori per la messa in sicurezza del Ponte Oreto di Palermo devono rappresentare una priorità per il Comune: il restringimento ormai prossimo della carreggiata rischia di far impazzire il traffico, tagliando in due la città. Amat ha già installato la segnaletica per interdire l'uso dei marciapiedi e imporre il limite dei 30 chilometri orari, deviando le linee 230, 237 e 243 su corso dei Mille e il Coime nei prossimi giorni effettuerà un sopralluogo per restringere la carreggiata di un metro e mezzo. I lavori di messa in sicurezza sono però urgentissimi e bisogna accelerare il più possibile, così come bisogna procedere speditamente sul Ponte Corleone e sul sottopasso di via Crispi snellendo le procedure”.

Lo dichiara il capogruppo di Italia Viva al consiglio comunale di Palermo Dario Chinnici.

Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAYw-vwB6NqR3orG86uvXQzYvE8sKJTAiOx-vcq8GE9rg%40mail.gmail.com.