Il capo dell'Area tecnica della Rigenerazione Urbana ha disposto la chiusura del ricevimento al pubblico, fino al 3 aprile prossimo, di tutti gli uffici e servizi del Polo Tecnico di via Ausonia e della Città Storica (Foro Italico).
Quanto sopra è stato deciso alla luce delle misure adottate dalla Presidenza del Consiglio in materia di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19 e delle ordinanze emesse ieri dalla Presidenza della Regione Sicilia relativamente alle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica.
Per quanto attiene agli uffici di protocollo dei vari uffici, al fine di evitare l'interruzione del pubblico servizio, le attività saranno svolte assicurando la presenza di un solo utente per volta.
L’ingresso dell’utenza per la protocollazione avverrà dall'ingresso di via Alcide De Gasperi ed attraverso apposito pass rilasciato dalla portineria.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBjh_yMvpni4Kmbm%2BPd7o6Kx6u%3DP1a%2BCBAQcEAWLyDB9Q%40mail.gmail.com.