La polizia municipale ha sequestrato un'autorimessa abusiva in via Settembrini e sanzionato un panificio in via Parlatore.
Gli agenti del Caep il nucleo di controllo attività produttive hanno accertato che in via Luigi Settembrini, nel quartiere Noce, in un piano cantinato di circa 1.000 metri quadrati veniva esercitata abusivamente l'attività di autorimessa con custodia di auto e moto ed hanno quindi proceduto al sequestro per mancanza di autorizzazioni.Al titolare di un panificio di via Filippo Parlatore, invece, é stata comminata una sanzione di 3.000 euro perché sfornito di autorizzazione sanitaria.-
Salvatore Romano
Polizia Municipale
Ufficio Informazioni Istituzionali
--
-----------------------------------------------------------------------------
Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali e sono comunque riservate al destinatario delle stesse. La loro diffusione, distribuzione e/o copia da parte di terzi è proibita e può costituire violazione della normativa che tutela il diritto alla privacy. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio e di distruggere questa e-mail.
Grazie per la collaborazione.
-----------------------------------------------------------------------------
This e-mail is confidential and it is legally privileged. If you have received it in error, please notify us immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Please do not copy it or use it for any purposes, or disclose its contents to any other person. Mind that to do so could be a breach of Italian privacy Law.
Thank you for your co-operation.
-----------------------------------------------------------------------------
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.