[Comune Palermo] Piazzale Giotto nel degrado. Dichiarazione del consigliere Amella

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"A Palermo il decoro urbano appare sempre di più come un miraggio per cittadini illusi”. Lo dichiara il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Concetta Amella.
"Il riferimento va in particolare allo stato di incuria e abbandono in cui versa piazzale Giotto. Qui – rileva Amella - i mezzi dell’azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo, che dovrebbe occuparsi di igiene ambientale, eseguono abitualmente il travaso dei rifiuti, lasciando per terra quantità di liquami con il cattivo odore che ne deriva”. 

“Una situazione di inammissibile e inaccettabile degrado, non fosse altro perché riguarda un’area non certo secondaria della città, anzi centrale e parecchio frequentata, visto che piazzale Giotto è un punto di snodo fondamentale degli autobus palermitani” - rimarca. 

Il consigliere Amella fa sapere di avere appena inviato una nota alla Rap, con l’urgente richiesta di spostare la sede delle operazioni di trasbordo dei rifiuti in un'altra zona di Palermo, meno esposta e affollata.

Antonella Di Maggio
Ufficio stampa
Ufficio stampa

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAWNW_TP0gcTXVKPwLvPqC5UB7bmDmJGqQ4oEpGAkDsZA%40mail.gmail.com.