Si terrà domani, 18 novembre alle ore 16.30 presso il plesso scolastico “Peppino Impastato” dell'Istituto Comprensivo Statale “Manzoni-Impastato”, in via Girolamo di Martino, 48, la conferenza di presentazione del progetto “PEC - Poli Educanti in Condivisione”, finalizzato a contrastare la povertà educativa dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze, del quartiere Noce di Palermo.
PEC vede protagonisti gli studenti dei plessi scolastici afferenti agli Istituti Comprensivi Statali Luigi Capuana, Antonio Ugo e Manzoni-Impastato e alla Direzione Didattica Edmondo De Amicis.
Oltre alle scuole sopracitate, PEC vede coinvolti all'interno della sua rete, venti Enti pubblici (tra i quali Comune di Palermo, Università degli Studi di Palermo, UIPE, Conservatorio di musica V. Bellini) e appartenenti al mondo del non profit, che attraverso il loro contributo in termini di competenze specifiche e valoriali, contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi del progetto.
Locandina al seguente link:
https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=25404
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCT5AtL41jcf-PnJF7EewfqPH3Z78eqWWy9Mcdm4y0fhA%40mail.gmail.com.