Verrà sottoscritto domattina alle 9.30, a piazza Tonnara all’Arenella, il PATTO TERRITORIALE “Tutti a …Bordo” - “ARENELLA”, tra il Comune di Palermo, la Parrocchia S. Antonio di Padova, l'Istituto Maria Ausiliatrice Arenella, l’Associazione pro Arenella, l'Associazione Antonino Caponnetto onlus, l’Associazione Nuova Quattro Pizzi e l’A.S.D. Easy Smile, con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo Arenella.
Il patto prevede la realizzazione del “Comitato Educativo” Arenella, con la funzione consultiva finalizzata alla elaborazione di proposte in funzione della “Visione futura” della Circoscrizione, collegandola alla Visione complessiva della città, premesso che “Palermo Città educativa” si fonda su un modello di funzionamento secondo cui “tutta la Città è coinvolta nel ruolo di comunità educante”.
I contraenti concordano di realizzare congiuntamente e ciascuno per le proprie competenze, il progetto denominato “Tutti a …Bordo” che verrà elaborato in coprogettazione tra gli enti firmatari ed il Comune di Palermo; di elaborare un Regolamento interno per stabilire compiti, funzioni, tempi, responsabilità, schede e tutto quanto è necessario per una buona gestione del progetto; di fornire il più ampio quadro di collaborazione mettendo a disposizione la rispettiva organizzazione, le risorse umane e materiali, ivi inclusi stabili, sedi e locali.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBf0u6ZFt8eC1MjBSmOc2ga9Kp%2BS6kGuyrGK%2BqQMcGcpA%40mail.gmail.com.