Si prega di prendere nota che oggi pomeriggio alle ore 15, in video conferenza, verranno presentati alla stampa i lavori congiunti di Comune e cittadinanza per la scrittura del primo Piano d’Azione Locale di Governo Aperto della città di Palermo. Oltre al sindaco Leoluca Orlando, sranno presenti il Segretario Generale del Comune di Palermo, Antonio Le Donne, Francesco Saija e Giuseppe D'Avella di Parliament Watch Italia, l'associazione partner del Comune per questo percorso.
L'impegno alla scrittura del piano è stato assunto dal Comune di Palermo (unica amministrazione locale italiana a far parte di OGP Local) a ottobre 2020, prima con la candidatura e poi con l’avvenuta selezione per “OGP Local”, il programma di Open Government Partnership (OGP) dedicato ai governi locali. OGP è un’iniziativa internazionale che dal 2011 riunisce 79 governi nazionali, 76 governi locali e migliaia di organizzazioni della società civile.
I colleghi possono richiedere il link della conferanza stampa scrivendo una mail a:
[hidden email]
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCJRna8_mSTj0uX1h9sjvrTpBeqxBcTvSCNvr9xNxNHKw%40mail.gmail.com.