[Comune Palermo] OPERAZIONE INTERFORZE NEI MERCATI. Orlando "Chi viola DPCM attenta alla salute di tutti"*

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Chi viola il DPCM per il contrasto al Coronavirus non soltanto compie un reato penale, ma soprattutto attenta alla salute pubblica, prima di tutto a quella propria e delle persone vicine.
Non vorremmo ricorrere a mezzi estremi e confidiamo nella collaborazione dei cittadini e dei commercianti, ma deve essere chiaro che non si possono tollerare comportamenti pericolosi per tutti.
Comprendo le difficoltà di chi è costretto a interrompere le attività, ma la salute viene prima di tutto e confidiamo nel fatto che il Governo nazionale, col sostegno dell'Europa, troverà gli strumenti necessari per sostenere l'economia e il reddito delle famiglie."

Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando commentando le operazioni interforze che tutta la mattina hanno visto impegnati agenti di Polizia Municipale e  Polizia di Stato e militari dei Carabinieri nei mercati di Ballarò, Capo e via Montalbo col supporto della RAP.

Link a video e foto su https://drive.google.com/folderview?id=10lNBT_0EHZg1H_--fdfohwBy4nhETtZ5

----
Fabio Citrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBxKjKMG_Kp8riBFCB_QsAX2GJ_K2izVk4QeSKTXqccKw%40mail.gmail.com.