"La possibilità di fare il vaccino anti covid presso un centro commerciale è una straordinaria novità: i vaccini sono l'unica speranza che abbiamo per combattere questa pandemia e cresce anche la voglia di vaccinarsi in città, il fatto di poterlo fare qui coniuga la necessità di incrementare le somministrazioni e il bisogno di normalità. Voglio esprimere la mia gratitudine e il mio apprezzamento all'Asp di Palermo, al commissario Costa e a tutte le istituzioni che in sintonia collaborano affinché tutto funzioni. E in particolare, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, voglio ringraziare i medici, gli infermieri e tutti i volontari per lo splendido lavoro che stanno facendo nel capoluogo".
Lo ha dichiarato questa mattina il vice sindaco Fabio Giambrone, in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub vaccinale realizzato da Asp e Protezione civile regionale all'interno del centro commerciale La Torre, nel quartiere di Borgo Nuovo.
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBJ5oTqujmMFgiPs2hucGhUAoAz6SyzcqirxeghPK1HXw%40mail.gmail.com.