Il consigliere Massimo Giaconia ha così commentato la propria nomina a vicepresidente della Commissione Speciale Garanzia e Trasparenza, avvenuta ieri:
“Sono entusiasta ed onorato di assolvere a questo ruolo, in una Commissione importante che dalla sua costituzione ha sempre svolto un ottimo lavoro in un clima di collaborazione, che va oltre gli steccati delle appartenenze politiche e partitiche.
Per questa opportunità e per la fiducia accordatami voglio ringraziare il Presidente Cesare Mattaliano e tutti i colleghi componenti della commissione speciale, la maggioranza che ha proposto la mia candidatura alla Vicepresidenza nonché il gruppo “Avanti insieme” a cui appartengo, che ha voluto che fossi io a sostituire il collega Toni Sala che si è dimesso dopo avere ricevuto l’incarico di Assessore Comunale.
Anche se manca solo un anno alla fine di questa esperienza consiliare, assicurerò, comunque, il massimo impegno per contribuire alle funzioni della commissione speciale “Garanzia e Trasparenza”.
Dal canto suo, il presidente della Commissione, Cesare Mattaliano ha dichiarato di avere "sempre apprezzato l'impegno profuso dal consigliere Giaconia in Consiglio comunale, collega che gode ampiamente della mia stima. Sono convinto che porterà nuova linfa vitale ai lavori della Commissione. Ringrazio il consigliere Sala per il sostegno e il lavoro fin qui svolto, sapendo comunque che nel nuovo ruolo di assessore continuerà a dare il proprio contributo alla Commissione".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCGBs4%2BTRQkbcD7F%3D64Q0AgLS3_1YCYBu9omYux425GAw%40mail.gmail.com.