[Comune Palermo] Mozione di sfiducia al sindaco. Dichiarazione del consigliere Caronia

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
"L'avevo scritto qualche giorno fa e così è stato: la mozione di
sfiducia a Orlando, che con altri consiglieri ho firmato stamattina, è
finalmente un elemento di chiarezza, che costringe tutti ad assumersi
le proprie responsabilità di fronte ai palermitani.
Serve anche a rendere chiaro chi è davvero opposizione e chi è la
stampella di Orlando.
Prendo atto che anche Forza Italia, vuole condannare la città ad
essere governata da Orlando per un altro anno, a differenza di chi
vuole mandare presto a casa questa Giunta per tutti i danni che ha
arrecato e potrebbe continuare ad arrecare ai palermitani.
Non mi stupisce, dopo che ormai da mesi Forza Italia, anche al massimo
livello regionale e all'ARS, ha palesemente voltato le spalle a
Palermo.
A questo punto non posso che lasciare il partito e proseguire la
battaglia per contribuire senza impedimenti a liberare la nostra
città.
Se infatti Orlando resterà un altro anno potranno solo aggravarsi i
problemi che egli stesso e la sua Amministrazione hanno causato e di
cui si renderanno corresponsabili anche coloro che impediranno di
mettere fine a questa terribile agonia, tenendo in sella Orlando
ancora un anno.
Ma mi auguro che ciò non accada, perché o si è con Orlando o si è con Palermo".

Lo dichiara il consigliere comunale Marianna Caronia.

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].