[Comune Palermo] Mobilità. Catania "Ricorrenti spacciano per tecnica la loro scelta ideologica contro il Tram"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Ho appreso che un gruppo di firmatari del ricorso contro il Tram, dismessi apparentemente tali panni ed assunti quelli di un sedicente "Comitato di professionisti per Palermo", ha diffuso oggi alle ore 14 una nota di dieci pagine con presunte argomentazioni tecniche contro il PUMS, presentato mercoledì pomeriggio alle ore 15.
Mi complimento per questi super tecnici, che in meno di 48 ore hanno letto le oltre 600 pagine e tabelle del Piano della mobilità ed hanno pure trovato il tempo di redigere un presunto documento tecnico di controdeduzioni.
Peccato che vorrebbero spacciare tali deduzioni come "non ideologicamente contrarie al Tram", quando è invece evidente a tutti che il loro documento altro non è che la riproposizione degli argomenti già contenuti nel ricorso. Argomenti privi di qualsiasi argomentazione reale se non il tentativo di impedire di realizzare un'opera che finalmente permetterà di collegare le periferie, tutte le periferie al centro cittadino e che permetterà di dare una vera alternativa al mezzo privato, per il bene della salute di tutti noi."

Lo ha dichiarato l'Assessore Giusto Catania, in merito alla nota diffusa oggi dal "Comitato perPalermo" nella quale si chiede il ritiro in autotutela del PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile approvato dalla Giunta comunale lo scorso 3 luglio.

----------
Fabio Citrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA4bLxnkOA7Xyk%2BqWWbMtZ_Fq%2B4D5%3D1uKJD4_zy%2Bv3k5g%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.