[Comune Palermo] Mario Francese. Orlando: "Un esempio per tanti giornalisti e per tutti coloro che pongono la dignità e la professionalità al primo posto nello svolgimento del proprio lavoro"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha partecipato questa mattina alla commemorazione del giornalista Mario Francese, ucciso dalla mafia il 26 gennaio 1979. La cerimonia è stata organizzata dall'Unci Sicilia e si è svolta come ogni anno in viale Campania, luogo dell'agguato.  Insieme al primo cittadino e ai familiari di Francese, hanno partecipato alla cerimonia il vice sindaco Fabio Giambrone, il comandante della Polizia municipale, Vincenzo Messina, il presidente del gruppo siciliano dell'Unci, Leone Zingales e le massime autorità civili e militari cittadine.

"La figura umana e professionale di Mario Francese – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – è ancora oggi, a tanti anni dalla sua morte, un esempio. Lo è per tanti giornalisti e per tutti coloro che pongono la dignità e la professionalità al primo posto nello svolgimento del proprio lavoro".

Foto in allegato.

Antonella Di Maggio
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBuCzHoq8WNtkXy_HG9UH3-xorG7nV9_0ZRQ50D%2BVkb0Q%40mail.gmail.com.

IMG-20200126-WA0006.jpg (397K) Download Attachment