"Non si capisce per quale ragione i mercatini rionali della VII circoscrizione debbano restare chiusi nonostante il forte ridimensionamento dei dati sui positivi a Palermo.
La chiusura appare assurda anche perché i residenti delle circoscrizione, anche la VII, possono tranquillamente, e fortunatamente, andare a fare acquisti ovunque.
Il Sindaco revochi dunque subito l'ordinanza di chiusura. D'altra parte non tollereremo nessun aumento sui canoni che già gli ambulanti devono pagare al comune, come sembra venir fuori dal nuovo regolamento canone unico. Oggi una delegazione dei manifestanti, guidati dal presidente di Confinprese Giovanni Felice, è stata ricevuta dal Presidente del Consiglio Totò Orlando oltre che dal consigliere Gelarda. Presidente del consiglio comunale che ha garantito che, anche da parte della maggioranza, nulla in più sarà richiesto loro. A breve chiederemo la convocazione di una commissione congiunta attività produttive e bilancio per analizzare la questione in profondità".
A dichiararlo il capogruppo della Lega in Consiglio comunale, Igor Gelarda.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuC0R9p5cQKRqpD9CdY0GzhG3KffrBqU0rT6MMMh6KotSw%40mail.gmail.com.