[Comune Palermo] M5S: ”Canale Mortillaro, prosegue iter. Pronto progetto esecutivo”

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
“Apprendiamo con soddisfazione che il Comune ha trasmesso alla Regione Siciliana il progetto esecutivo per il rifacimento di via Alfonso Amorelli. Senza le pressioni del Movimento 5 Stelle tutto ciò non sarebbe accaduto. Nel marzo 2019, infatti, abbiamo sollecitato l'Amministrazione comunale a predisporre un intervento urgente per sostituire le coperture pericolanti di via Amorelli per garantire la sicurezza dei residenti. L'intervento che verrà effettuato è fondamentale per migliorare la viabilità di Cruillas, perché finalmente dopo 20 anni la via Amorelli verrà trasformata in una strada percorribile in assoluta sicurezza” dichiarano il consigliere comunale, capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonino Randazzo e il consigliere della VI circoscrizione del Movimento 5 Stelle, Daniela Tumbarello.

“Questo è il primo risultato di una battaglia che va avanti da anni. Noi continueremo a vigilare con attenzione sull’operato della Regione Siciliana affinché predisponga in tempi brevi tutti gli atti necessari per l'affidamento dei lavori. Questa situazione deve concludersi definitivamente e via Amorelli deve tornare nella disponibilità dei cittadini” concludono i consiglieri.

Antonella Di Maggio
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCUEoEyNeYgetaG4yWTrxuNVwT4%2BmiafrQoETto%3D8RcvQ%40mail.gmail.com.