[Comune Palermo] "Liberate i Pescatori Siciliani" - Consiglio e Giunta aderiscono all'iniziativa per la liberazione dei 18 pescatori mazaresi detenuti in Libia

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Il Consiglio comunale ed il sindaco Leoluca Orlando, a nome della Giunta, hanno aderito all’iniziativa promossa dai comitati "Partecipazione Libera" ed "Esistono i diritti", per chiedere la liberazione dei 18 pescatori di Mazara detenuti in Libia dal 1° settembre scorso.  

“Vicinanza – dichiara il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando - ai pescatori ed alle loro famiglie.  Auspichiamo che il governo metta in campo un intervento risolutivo per fare tornare questi pescatori a casa”.

"Faccio mia questa iniziativa - afferma il sindaco - per sottolineare l'assoluta unitarietà di intenti di tutte le Istituzioni nella vicinanza alle famiglie e nell'azione diplomatica a sostegno dei nostri connazionali".  

Stamani è stato esposto uno striscione dal balcone prospiciente l'ingresso di Palazzo delle Aquile con la scritta “Liberate i Pescatori Siciliani".

Foto di Stefano Patania.  

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAfJ51tMAku9vdNrABvHRvruyshw%3DOrj6diSDgcpK%2BDsQ%40mail.gmail.com.

20201118_114431.jpg (2M) Download Attachment
20201118_114810.jpg (1M) Download Attachment