[Comune Palermo] Istituto Gramsci. Dichiarazione del sindaco

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Si inoltra dichiarazione del sindaco, Leoluca Orlando, al termine dell’incontro che gli assessori al Patrimonio, Roberto D’Agostino ed alle Culture, Adham Darawsha, hanno avuto con il presidente ed il direttivo dell’Istituto "Gramsci".

"L'incontro con l'Istituto Gramsci, curato dagli Assessorati alle CulturE e al Patrimonio, è stato sicuramente positivo - dichiara il sindaco - e ha permesso di delineare un accordo che chiuda in modo soddisfacente per tutti il contenzioso in atto.

L'istituto potrà proseguire le proprie attività culturali, il cui valore viene riconosciuto dall'Amministrazione comunale, all'interno dei Cantieri della Zisa ed allo stesso tempo potrà dilazionare in un lungo lasso di tempo le somme dovute per gli anni precedenti.

E' una soluzione che contempera le esigenze amministrative del Comune ed allo stesso tempo riconosce e valorizza il fatto che il Gramsci svolge un'attività di sicuro beneficio culturale e sociale per la nostra comunità.

Un'attività di cui, soprattutto in questo particolare momento storico, la città non vuole privarsi".

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCod%3DEtLmQzyFpjLzs4Ohf3ytBQ3xsXvAZ-KCqO3AELwQ%40mail.gmail.com.