[Comune Palermo] Immagini di dipendenti comunali poco decorose. Avviati provvedimenti sanzionatori e trasferimenti

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
A seguito della diffusione di immagini che ritraggono alcuni dipendenti in servizio a Palazzo delle Aquile in atteggiamenti poco consoni al ruolo e al luogo, il sindaco Leoluca Orlando ha disposto che tramite l'Ufficio di Gabinetto siano effettuati gli accertamenti relativi all'identità degli stessi, procedendo all'assunzione di adeguati provvedimenti sanzionatori previsti dal contratto e al loro trasferimento presso altre sedi.

"Nessun dipendente, quali che siano ruolo e funzioni, può dimenticare di essere sempre e comunque espressione dell'Amministrazione comunale - ha dichiarato Orlando -. Comportamenti e atteggiamenti in contrasto con l'immagine e il decoro delle istituzioni e, ancor più, comportamenti lesivi delle norme di tutela della salute pubblica, non sono e non saranno tollerati, ma piuttosto sanzionati secondo quanto previsto dal contratto collettivo".

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo  

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBLrVSBYZXnpnhnfQPdgESvsgejLV_4zN_J%2B3R1xXnfcA%40mail.gmail.com.