[Comune Palermo] Furto negli asili Tornatore, Sant’Angelo e Girasole. Marano e Orlando: "Non c'è azione più spregevole che rubare ai bambini e alle bambine”

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Non c'è azione più spregevole che rubare ai bambini e alle bambine”.

L’assessora alla Scuola Giovanna Marano e il sindaco Leoluca Orlando esprimono così tutto il proprio sdegno e l'indignazione, a nome dell'intera Amministrazione comunale e della stragrande maggioranza della cittadinanza onesta, dopo l'ennesimo furto perpetrato questa notte ai danni degli asili nido Tornatore, Sant’Angelo e Girasole. Risultano essere stati sottratti, oltre ad alcuni elettrodomestici nuovi e appena consegnati, anche alimenti, pannolini e altri oggetti necessari al funzionamento degli asili.

"Confidiamo - affermano Marano e Orlando - in una rivolta e indignazione del quartiere, i cui cittadini più piccoli sono le prime vittime di questi furti, insieme alla fiducia che le indagini portino presto ad individuare e punire i colpevoli di questi atti vigliacchi".

Antonella Di Maggio
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA9v1HXEWncsOr5zCHmpTxo0HnxA%3D1b%2BF1-i5Mm%3D%2BUxqA%40mail.gmail.com.