"Condividiamo e per questo ci uniamo all’appello del Sindaco di Palermo e presidente Anci Sicilia Leoluca Orlando, il quale chiede “Più aiuti ai Comuni italiani che rischiano il fallimento” . Il Governo e il Presidente Conte, lavorino per alleggerire le norme che obbligano ad esosi accantonamenti nei bilanci, impedendo la possibilità di spesa; la possibilità di maggiore utilizzo dell’avanzo di amministrazione; prevedere un’ordinanza urgente di protezione civile a livello Nazionale che stanzi nuovamente fondi per i buoni alimentari, in attesa che finiscano le interminabili elucubrazioni sul reddito di emergenza o suoi simili». Lo si faccia in tutti i comuni, è ora di intervenire concretamente. Siamo stanchi dei soliti Covid spot"
Lo ha dichiarato il consigliere comunale Paolo Caracausi di "Avanti Insieme" - Italia dei Valori -, insieme al segretario nazionale del partito Ignazio Messina.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBc3EnFm2M4ACNOmt16G81kT1awOnjyATAMT70-jcb%3Dmw%40mail.gmail.com.