[Comune Palermo] Emergenza covid - Sindaco attribuisce poteri di verifica e sanzionatori a 65 ausiliari del traffico

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Su proposta del Comandante della Polizia Municipale, il sindaco Leoluca Orlando ha emanato oggi una determina con la quale conferisce a 65 dipendenti dell’A.M.A.T. già in possesso della qualifica di Ausiliario del Traffico, l'attribuzione - fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 - dei poteri e della competenza di effettuare, in materia di trasporto pubblico locale, attività di verifica delle  prescrizioni, previste dai D.P.C.M. e legislazione di emergenza, tese a fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, con attribuzione, altresì del relativo potere sanzionatorio.

Il conferimento avviene ai sensi di quanto previsto dal Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023 (Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art.1, comma 818).

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA3hSKYOb%3DJVsExxFs%3Df4SNLkAdmgmgLiYp%2BWUfNGfiTg%40mail.gmail.com.