[Comune Palermo] Emergenza coronavirus e crisi delle categorie di barbieri e parrucchieri - Dichiarazione Orlando e Piampiano

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

"La corretta applicazione delle norme di contrasto al Covid da parte di categorie artigiane quali barbieri e parrucchieri ha portato, soprattutto per quest'ultima categoria, un doppio danno dovuto all'interruzione dell'attività commerciale e dalla contemporanea attività di abusivi che in spregio delle norme di igiene e sicurezza operano a domicilio.


Facciamo appello ai cittadini perché non usufruiscano di questi servizi che sono prima di tutto pericolosi per loro stessi e auspichiamo che comunque nel frattempo tutte le  categorie artigiane possano trovare adeguate forme di sostegno economico per i danni che stanno subendo". 


 Lo dichiarano con una nota congiunta il sindaco, Leoluca Orlando e l’assessore alle Attività Economiche, Leopoldo Piampiano, con riferimento alla crisi che stanno attraversando, tra le altre, le categoria dei barbieri e dei parrucchieri.

Stamani la VI commissione consiliare ha incontrato i vertici di Confesercenti per affrontare le problematiche del settore legate all'emergenza economica causata dal COVID-19.  Il comunicato è stato pubblicato alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=1&id=27217.

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDNEZD_gV4R-e%2B2Cyp3RL9nvvFdX-NHYh%3DC%3DdTR37-C6A%40mail.gmail.com.