[Comune Palermo] Discarica di Bellolampo - Dichiarazione dell'assessore all'Ambiente

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Apprendo con soddisfazione del chiarimento dell'Assessore Pierobon in merito alla copertura finanziaria della legge regionale che dovrà garantire un'anticipazione al Comune di Palermo per le spese di gestione delle vasche esaurite di Bellolampo. 

Mi auguro quindi che l'iter della legge sia quanto più spedito possibile. 

Spiace che sull'argomento qualche deputato regionale che ricopre anche la carica di consigliere comunale abbia montato una polemica politica, additando quale responsabile il Comune di Palermo che invece non può che essere vittima di eventuali ritardi altrui".  

Lo dichiara l'Assessore all'Ambiente del Comune di Palermo, Giusto Catania, che così commenta quanto affermato dall'assessore regionale all'Energia e servizi di pubblica utilità, Alberto Pierobon, circa l'approvazione, in giunta regionale, della norma emanata per trasferire fondi al Comune di Palermo per la discarica di Bellolampo. 
 

 

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBwP2AMRvm9zLMjGXMBL6Y7nHvn%2BvBFXKEP7isUO18taA%40mail.gmail.com.