[Comune Palermo] Dichiarazione consiglieri Bertolino e Inzerillo: "Sospendere l'attuazione del regolamento anti-evasione”.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
 "Sospendere l'attuazione del regolamento anti-evasione”.

Questa è la proposta fatta durante la conferenza dei capigruppo dai consiglieri Francesco Bertolino e Gianluca Inzerillo del gruppo Italia Viva.

“La proposta largamente condivisa e proposta dalla maggioranza dei capigruppo – dichiarano i due consiglieri - desidera posticipare quanto previsto dal regolamento stesso, così come già proposto in passato.

L'intenzione, così come già avvenuto, è quello di poter attuare il regolamento di contrasto all'evasione ad un momento successivo rispetto al quadro drammatico che oggi le attività economiche vivono in città.

Tale proroga desidera essere – concludono Bertolino e Inzerillo - un segnale di vicinanza da parte dell'Amministrazione alle tante realtà sane che nel quadro drammatico di oggi, vivono effettive difficoltà di bilancio".

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCVJKR7AbLuqbu16u84bjCsXDmGNgifi%3Dq0Bi%3Dy5Uzgwg%40mail.gmail.com.