[Comune Palermo] Dal Rotary defibrillatori ad Amat e scuole. Orlando: "Gesto a tutela della salute pubblica nel segno dell'impegno sociale e della solidarietà con la città di Palermo"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Si è svolta questa mattina presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi la cerimonia di consegna dei defibrillatori donati dai Rotary Club cittadini ad Amat e ad alcuni istituti scolastici con palestre. Presenti, insieme al sindaco Leoluca Orlando, per il Rotary Alfio Costa, per Amat, a cui sono stati consegnati due defibrillatori, il presidente Michele Cimino, e i dirigenti scolastici degli istituti coinvolti.

"Esprimo un sincero ringraziamento al Rotary Club - ha dichiarato il sindaco Orlando - per un gesto, a tutela della salute pubblica, che è la conferma di un rapporto speciale e duraturo nel tempo nel segno dell'impegno sociale e della solidarietà con la città di Palermo".


Gli istituti scolastici interessati dall'iniziativa sono sei:
Istituto Di Vittorio
Istituto Padre Pino Puglisi
Istituto Principessa Elena Di Napoli
Istituto Rutelli
Istituto Rita Borsellino
Istituto Luigi Capuana

Foto di Stefano Patania.

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBZw585TVqXvHTEStHHzsLGLXXMnHc3pQSJ%2BX4VDg3TFA%40mail.gmail.com.

20210526_121607.jpg (3M) Download Attachment
20210526_121342.jpg (3M) Download Attachment