[Comune Palermo] DL Agosto. La dichiarazione del consigliere Ottavio Zacco

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
L'inserimento della città di Palermo tra le città turistiche che beneficeranno di contributi dal Governo nazionale per il sostegno del settore turistico e culturale è la conferma del buon lavoro svolto in questi anni dall'Amministrazione comunale in sinergia con le Commissioni e il Consiglio comunale.

Grazie all'impegno profuso negli ultimi mesi, malgrado l'economia sembrasse non avere più speranza a causa dell'emergenza sanitaria causata dal COVID-19,  lentamente la nostra città sta dando piccoli, ma significativi, segni di ripresa. 
Grazie ai fondi stanziati dal Governo centrale nel Decreto Agosto, destinati alle imprese operanti nei settori turistici e culturali, si può iniziare un serio percorso di rilancio turistico della nostra città. 
Ora occorre attendere i numeri reali dei fondi assegnati alla nostra città, affinché si possa fare una programmazione, dando massima priorità ai settori più colpiti dalla crisi tenendo conto delle numerose istanze pervenuteci dalle associazioni di categoria durante le audizioni svolte durante il lockdown".

Lo dichiara il consigliere comunale Ottavio Zacco.

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAb747rHT_B7TK0WOCPMMoPJTqWHD6haAt-AdF2aWyhzQ%40mail.gmail.com.