Domani lle ore 11.30, Beyond Lampedusa Onlus inaugura la terza edizione del progetto IL GIARDINO, nello spazio adiacente l’Istituto CPIA di via Dante a Palermo.
All'avvio della iniziativa che promuove l’integrazione sociale e che aquest’anno, nonostante l'emergenza Covid, aprirà ai bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà in ottemperanza alle norme di sicurezza anti-contagio, saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, Giovanna Marano, Assessora Scuola, Lavoro, Sanità, Giovani, Parità di genere insieme a Clementina Cordero di Montezemolo, Presidente dell’Associazione Beyond Lampedusa e Sofia Maroudia, Direttrice della Fondazione Snam
Realizzato con il patrocinio del Comune di Palermo e del Coni, Il Giardino e le sue attività fanno parte di SPRINT! La scuola con una marcia in più, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fondazione Snam ed è coerente con la sua mission di innovazione sociale sul territorio italiano.
(
www.conibambini.org;
http://www.snam.it/it/sostenibilita/responsabilita_verso_tutti/fondazione)
Accesso consentito solo fino a esaurimento posti, per il rispetto delle norme anti contagio.
Ufficio Stampa Maria Bonmassar, Enrica Vigliano
+39 335490311; +39 3356328742
[hidden email]Beyond Lampedusa Onlus
[hidden email]www.beyondlampedusa.orgFabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBcO-X8UK%3Dea2%2BDeNe%3DHf%2BGrOXC8KWUSUyM-1yN710YFQ%40mail.gmail.com.