[Comune Palermo] Covid 19 e aumento dei contagi. Orlando: "Siciliani e palermitani incoscienti. Inasprire misure fino a dichiarazione zona rossa"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Di fronte al dilagare del contagio in tutta la Sicilia e a Palermo, di fronte al persistere di comportamenti incoscienti da parte di tante e tanti cittadini, di fronte a un immane sforzo delle Forze dell'ordine che cercano in tutti i modi di contrastare quella che è una diffusa incoscienza dei siciliani e dei palermitani, io credo che non ci sia altro da fare che verificare la consistenza di questo rischio che gli esperti dicono essere molto altro e inasprire le attuali misure. Inasprirle fino al punto di una dichiarazione di zona rossa che è l'anticamera del lockdown, della chiusura completa. Bisogna assolutamente contrastare questo patto scellerato di complicità, che vede insieme il virus e gli incoscienti. La salute innanzitutto contro virus e contro incoscienza".

Lo dichiara il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Video:https://drive.google.com/file/d/1LTyRSpmweb9TqOJiefnyOr2R1UutlQfR/view?usp=drivesdk

Antonella Di Maggio
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuC9vu6Oodo3zmFWhD12dV9X7thF%2BL5xb6aEKFxRfUYtUg%40mail.gmail.com.