"Il contratto di servizio approvato dal Consiglio comunale per la RAP non è il punto di arrivo, bensì quello di partenza per costruire le basi di un percorso nuovo.
La solidità del tempo contrattuale previsto è la base su cui poggeranno tutti gli atti futuri, a partire dal piano industriale, che esprimeranno non soltanto la novità ma soprattutto la prospettiva di efficienza, progettualità e investimenti in un'ottica di economia circolare.
La raccolta differenziata, i centri di raccolta, la premialità ancorata ad obiettivi sfidanti, la comunicazione più penetrante per la crescita consapevole dei cittadini e la definizione delle scelte impiantistiche del polo di Bellolampo a servizio dell'Area Metropolitana saranno le priorità irrinunciabili.
Ringrazio il Consiglio Comunale tutto che ha dato dimostrazione di serietà e impegno, guardando alla Azienda, alla sua connotazione di Azienda pubblica, ma anche alla necessità di miglioramento del servizio reso".
Lo dichiara l'assessore Sergio Marino.
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCt9%3DcFPf9a67TcBRLp6gSN6rwYL8iFyHobKf_h3j7OoQ%40mail.gmail.com.