L'assessore alla Rigenerazione Urbana, Maria Prestigiacomo interviene in merito alla volontà manifestata dal Commissario liquidatore dell'Asi di procedere ad un trasferimento unilaterale delle aree dell'ex Area di Sviluppo Industriale di Brancaccio.
"Apprendo
con stupore -
afferma Prestigiacomo -
delle dichiarazioni del Commissario liquidatore del Consorzio ASI che vorrebbe "liberarsi" delle aree di Brancaccio senza prima avere adempiuto agli obblighi di legge che pongono in capo alla proprietà la messa in sicurezza di strade e reti.
Il Comune ha già fatto e ribadisce la disponibilità a fare le manutenzioni ordinarie che gli competono per garantire la sicurezza dei città, ma sia chiaro che nessun intervento vietato dalla legge e con costi spropositati può essere imposto al Comune.
Mi auguro - conclude l'assessore - che né il Commissario né altri vogliano creare un inaccettabile scontro fra Istituzioni che non potrebbe che concludersi di fronte al TAR".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuB2SpbX5mkpLzJhzwX%3Du6-AxM2Waw50Jx3hiMUyp-_bow%40mail.gmail.com.