Si conclude oggi lunedì 9 dicembre, “La Parola alla Siria. Voci creative di donne in esilio”, la rassegna di incontri ideata e organizzata da UDIPalermo onlus all’interno della sezione “Parola” di BAM (Biennale Arcipelago Mediterraneo).
Alle ore 11 a Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando assegnerà la cittadinanza onoraria in contumacia a Paolo Dall’Oglio, alla presenza della sorella Francesca. Sarà presente anche l’Assessore alle CulturE, Adham Darawsha
Al prete gesuita sabato mattina l’UdiPalermo ha dedicato un omaggio al Cinema Rouge et Noir, raccontando ai ragazzi delle scuole l’operato di Dall’Oglio in Siria all’insegna dell’incontro delle religioni grazie alle testimonianze di Francesca Dall’Oglio e di Giancarlo Gaeta, storico del Cristianesimo antico presso l'Università di Firenze e curatore di numerose edizioni di opere di Simone Weil per Adelphi.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDnVkFtZzG17qhxJkPGQVrPN94qwk%3D3PGpAQ6eBg7br7w%40mail.gmail.com.