In merito alle notizie diffuse dalla stampa questa mattina relativamente alla chiusura dell'Assessorato alla Scuola di via Notarbartolo 21/A per la presenza di topi, si precisa che l'Amministrazione comunale ha disposto l'immediata cessazione del ricevimento al pubblico e l'evacuazione dell'edificio a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
"Negli uffici - scrive in una nota la Capo Area, Maria Anna Fiasconaro - viene regolarmente assicurata e garantita la pulizia della struttura, fatto ben noto ai moltissimi utenti che ne frequentano i locali.
Tracce di roditori erano state notate in precedenza e tempestivamente si è provveduto - a più riprese - ad effettuare derattizzazione interna ed esterna e disinfezione interna.
Ciononostante, questa mattina - a seguito dell'avvistamento dei roditori - si è disposta la chiusura all'utenza e l'evacuazione dell'edificio a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori. Si è inoltre disposto - ed è tuttora in corso - una nuova derattizzazione straordinaria interna, a cui seguirà nella giornata di domani quella esterna.
Domani - per consentire le verifiche nonché una pulizia e disinfezione accurata dei locali - l'Assessorato rimarrà chiuso all'utenza e i dipendenti saranno dislocati nelle strutture decentrate di pertinenza dell'Area".
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCwR1Vy8B3aTN1frJGb1W7bgbwyk8q2c%3DEjhwjE0-Hx3w%40mail.gmail.com.