[Comune Palermo] Cantieri di Servizi - Dichiarazione congiunta Caracausi, Giaconia e Meli

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

"Oggi nel corso della seduta di Terza Commissione, programmata per affrontare tra diverse questioni, quella sui Cantieri di Servizi, abbiamo appreso dall'Ing. Manetta, funzionario del Settore Ville e Giardini, che la Regione Siciliana ha emanato il decreto per il finanziamento dei Cantieri Servizi nel Comune di Palermo.

 

La Terza Commissione di cui facciamo parte, ha dal primo momento manifestato interesse e  sensibilità alla vicenda dei Cantieri di Servizi, consapevoli che l'attivazione degli stessi, seppur per poco tempo ( 3 mesi) produrrà un duplice  beneficio per la Città che riceverà ulteriori servizi importanti che riguarderanno soprattutto la cura e la pulizia del verde e le 421 persone coinvolte oltre a svolgere attività di interesse collettivo, potranno trarne un piccolo ma significativo beneficio economico.

 

Esprimiamo soddisfazione per il risultato raggiunto e allo stesso tempo esprimiamo  gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto dagli uffici dell'Assessorato "Ville e Giardini - Verde", senza il quale il Comune non avrebbe potuto sfruttare questa opportunità.

 

Come Commissione continueremo a seguire la questione supportando gli uffici sino a quando, in autunno, partiranno i cantieri.

Ci spiace apprendere della dichiarazione dei colleghi del M5S che invece di fare un plauso a chi ha lavorato per raggiungere questo obbiettivo ne fanno un attacco politico mentendo sapendo di mentire perché anche se avessimo avuto pronti altri progetti non avremmo lo stesso potuto attivare altre risorse per mancanza di adesioni”.

Lo dichiarano in una nota congiunta, il presidente della III commissione Paolo Caracausi ed i consiglieri Massimiliano Giaconia e Caterina Meli".


Giovanni Gaudesi

Ufficio Stampa

Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCX0e5Gx9zQL8-sMRNogA-sNgF_V36sj6HRFZ-aHuKZ4A%40mail.gmail.com.