"La disponibilità alla candidatura di Massimo Costa come componente della Giunta Nazionale del CONI è davvero una bella notizia per tutto il mondo sportivo e dona voce al sano desiderio di quella parte del mondo giovanile che vorrebbe essere responsabilmente presente nella gestione delle politiche sportive.
In questi anni di impegno politico all'interno delle istituzioni, ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto da Massimo nella promozione della cultura dello Sport, intesa nella sua più ampia e profonda prospettiva di visione e cultura della vita.
Va inoltre riconosciuto a Massimo uno straordinario lavoro organizzativo e operativo e un incessante impegno profuso durante la sua esperienza al CONI regionale.
Il mio augurio perché questa candidatura possa essere sostenuta con un ampio consenso, certo che la presenza di Massimo all'interno della Giunta rappresenterà una risorsa per tutto il mondo dello sport”.
Lo dichiara Francesco Bertolino, presidente della Commissione Sport al Comune di Palermo.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBp1UpfF6Xp%3DSRASqN1ToXThgQNfCnFJP17_fVe1XKLbg%40mail.gmail.com.