"Apprendiamo compiaciuti la conferma ufficiale dal Comune di Palermo, che ha trasmesso il progetto esecutivo per il rifacimento delle solette pericolanti del canale Mortillaro. Esprimiamo quindi tutto il nostro apprezzamento per l'impegno profuso dall'Amministrazione Comunale, in particolare dell'Assessore Maria Prestigiacomo che, immediatamente dopo il suo insediamento, anche su nostra sollecitazione, istituì un gruppo di lavoro formato da tecnici del settore Infrastrutture del Comune di Palermo, che ha lavorato alacremente per mesi. Questa è una grande notizia per gli abitanti del quartiere Cruillas - continuano - un risultato che arriva dopo anni di impegno personale, ma anche dei residenti che assieme a noi si sono mobilitati, partecipando anche ad una fiaccolata. Adesso è importante che la Regione Siciliana proceda con sollecitudine all'affidamento dei lavori in considerazione del fatto che, la via Alfonso Amorelli, come la via Andrea D'Antoni, dove si estende il canale, sono fondamentali per la viabilità e la sicurezza del quartiere Cruillas.
Continueremo a seguire l'annosa questione e a essere pressanti sino a quando non inizieranno i lavori"
Lo dichiarano il Presidente e il vicepresidente della VI Circoscrizione, Michele Maraventano e Roberto Li Muli, ed il Consigliere Comunale di "Avanti Insieme" Massimo Giaconia.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAoUv%2Byw5%2BDSeY%3DdXNvYvgn39ppuht%3D8MmSPVnWQtdhtQ%40mail.gmail.com.