"La notizia che i progetti per nuovi CCR nella città di Palermo hanno ricevuto il primo via libera dalla Regione è una buona notizia che in questo momento di difficoltà ci fa guardare al futuro con occhi diversi.
In un momento delicato per la città e per la Rap che si trovano ad affrontare costi esorbitanti per il trasporto dei rifiuti questa notizia ci aiuta ad andare avanti sapendo che siamo sulla buona strada e che tutti gli sforzi che stiamo compiendo non sono vani.
L’apertura dei CCR è alla base del nuovo contratto di servizio della Rap in corso di approvazione da parte del consiglio comunale che entro il 30/6 deve esitare e sono fondamentali per una nuova gestione dei rifiuti. I primi CCR aperti hanno dimostrato la fondamentale importanza per l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione degli abbandoni degli ingombranti per strada. Ci auguriamo che al più presto vengano aperti tutti i CCR preventivati che sommati al nuovo contratto di servizio ed al regolamento sui rifiuti ci facciano vivere in una città più pulita".
Lo dichiara Paolo Caracausi del gruppo Avanti Insieme (IDV) e Presidente della III Commissione.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAy9Wa3U4SthatSg8aLToP%2Bc5ABHX%2B9COLS3eOjt08tEg%40mail.gmail.com.