[Comune Palermo] Bocciatura bilancio consolidato – Dichiarazione consigliere Anello

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"La bocciatura del bilancio consolidato in consiglio comunale è un passaggio molto grave per l'amministrazione attiva guidata dal sindaco Orlando che adesso si troverà alle prese con una serie di interventi che non potranno essere messi in atto così per come erano stati annunciati.

Adesso non vorrei che il primo cittadino, come è solito fare, rigirasse la frittata addossando a Sala delle Lapidi le responsabilità di quello che invece è il suo personale fallimento politico, ovvero quello di non avere più una maggioranza in aula con cui portare avanti l'attività amministrativa.

L'avevo annunciato in occasione della mozione di sfiducia al sindaco Orlando che sarebbero stati mesi di lenta e lunga agonia per Palermo, ed è quello che si sta verificando giorno dopo giorno. Atto dopo atto.

La maggioranza di Orlando oggi si è dimostrata inesistente, non è stata in grado di essere presente in aula e votare un atto bocciato con solo 13 voti a favore, 4 contrari e 9 astensioni. Orlando è ormai un sindaco solo, dentro e fuori Palazzo delle Aquile".

Lo dichiara Alessandro Anello, consigliere comunale della Lega e vicepresidente della Commissione consiliare attività produttive.

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuD9iiU2UDQ7%3D09m0xTToGa8H9ibS53gfktEeeS7WopLAw%40mail.gmail.com.