"L’approvazione in giunta dei fondi necessari per la rimozione della passerella di Barcarello è una ottima notizia per la borgata marinara di Sferracavallo ma e’ solo il primo passo, necessario, della riqualificazione complessiva del lungomare che i comitati e cittadini chiedono da anni. Ringraziamo gli assessori Sergio Marino, Maria Prestigiacomo e il viceSindaco Fabio Giambrone per avere mantenuto l’impegno preso durante gli incontri dei mesi scorsi con il Comitato Cittadino "Il Mare di Sferracavallo" e i cittadini della splendida borgata. Allo smantellamento dovrà seguire il progetto di rigenerazione complessiva del lungomare di Barcarello sulla quale stiamo lavorando da mesi con il nostro Deputato Varrica e il consigliere Galioto in sinergia con gli uffici e gli Assessori Marino e Prestigiacomo tramite
un confronto costante e costruttivo con il Comitato e i cittadini della borgata che stanno fornendo il loro fondamentale supporto mettendo a disposizione della collettività competenze e conoscenze".
Lo ha dichiarato il consigliere Antonino Randazzo del M5S a Palazzo delle Aquile.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA%2B3OHXBq_pBfd9tHsBtAjfW%3DC7VPraA1aJ%3D0-GxzwWEQ%40mail.gmail.com.