L'Area della Cultura ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di proposte culturali autoprodotte per il progetto "Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni", cofinanziato dal Cepell (Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali) tramite il bando “Città che legge 2019” e realizzato dal Comune di Palermo in collaborazione con la rete degli aderenti al “Patto per la Lettura”.
Gli interessati potranno proporre un progetto culturale autoprodotto ed autofinanziato che verrà inserito all'interno della programmazione annuale LibrOvunque.
Inoltre, i progetti verranno promossi e/o pubblicati sui canali istituzionali social del Comune di Palermo, dell'Assessorato alle Culture, della pagina "Palermocittàchelegge" e sul sito, pagina facebook e profilo instagram "Librovunque".
Per informazioni: www.librovunque.it - [hidden email].
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LibrOvunque
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/librovunque/
Le istanze dovranno pervenire, almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’evento e comunque non oltre il 30 novembre 2021 all'indirizzo di posta elettronica : [hidden email]
Dalla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=30499 sarà possibile scaricare l’avviso lo schema di adesione, la liberatoria ed il modulo per la presentazione dell’istanza.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuC5U8V%2Bt3MhT0dQPEJBU1xj-cHGdpYfpcZcW_DthnQ%2B%3DA%40mail.gmail.com.