L'Amministrazione Comunale di Palermo intende proporre ed offrire, in occasione delle prossime stagioni estive, un programma di eventi culturali, concerti, spettacoli teatrali e di danza che verranno inseriti all’interno dei prossimi calendari “Estate al Verdura 2020 e 2021”.
A tal fine il Capo Area Cultura ha emanato un avviso pubblico, pubblicato stamani sul sito istituzionale del Comune, nel quale si specificano oggetto ed obiettivi dell’avviso, quali soggetti possono presentare istanza di partecipazione, le modalità di presentazione delle proposte ed ogni altra informazione utili.
L’idea di pubblicare nell’anno in corso l’avviso pubblico, afferente le prossime stagioni estive 2020 e 2021, nasce dall’esigenza di programmare ed organizzare con grande anticipo, all’interno della struttura teatrale manifestazioni ed eventi dal forte respiro culturale nazionale ed internazionale.
L’avviso biennale non prevede una scadenza. Le proposte che sopraggiungeranno verranno pertanto di volta in volta esaminate dal gruppo di lavoro predisposto dal Capo Area della Cultura. Nel caso in cui alcune date dovessero coincidere con date di eventi avente il carattere istituzionale, quest’ultimi avranno comunque diritto di prelazione sulla data. Comunque sarà data la priorità anche sulla scorta della data di presentazione delle istanze.
Alla pagina
https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=23513 è possibile scaricare l’avviso ed i moduli per l’istanza di partecipazione e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCojdG%3D2a6gaGFM-46FE2Ao4_nyEw%2BmAoiEqYm24z%3DZ9A%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.