“Le attività commerciali e produttive di Palermo, colpite dalla pandemia, hanno bisogno di aiuti concreti e immediati e non di vaghe promesse. L'amministrazione comunale non riesce a dare risposte, non si comprende quali siano i progetti per il rilancio dell'economia, né perché non si semplifichino le procedure per la concessione del suolo pubblico. Italia Viva, con i suoi gruppi parlamentari alla Camera e al Senato, è invece al lavoro per aiutare le imprese in difficoltà attraverso l’esenzione della prima rata dell’Imu per gli esercizi pubblici, della Tari, della Tosap e il rinvio delle scadenze fiscali. Provvedimenti che riteniamo giusti e utili e che dimostrano chi ha realmente a cuore le sorti delle aziende di questa città. L'amministrazione comunale torni a occuparsi delle sue competenze e sospenda subito sia la Ztl che le strisce blu per tutto il 2021”.
Lo dichiara il coordinatore provinciale di Italia Viva a Palermo Dario Chinnici e i consiglieri comunali di Italia Viva al Comune di Palermo.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuALQc1-2nJd-GwYfLNuY%3Do0QGghzFY6nNpEYBAXXgW1UQ%40mail.gmail.com.